Storia della ceramica di Montelupo. Uomini e fornaci in un centro di produzione dal XIV. al XVIII. secolo. Volume primo (-quinto)
Ciqnue volumi in 4to (mm 300x232); pp. 357, [3]; 459, [3]; 454, [2]; 726, [2]; 323, [5]. Numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. Tela editoriale con sovraccoperta illustrata a colori
Venditore:
Informazioni:
<p>Ciqnue volumi in 4to (mm 300x232); pp. 357, [3]; 459, [3]; 454, [2]; 726, [2]; 323, [5]. Numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. Tela editoriale con sovraccoperta illustrata a colori&nbsp;</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rilegato
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it