Storia della filosofia III: Rinascimento , riforma e controriforma - Guido De Ruggiero - copertina
Storia della filosofia III: Rinascimento , riforma e controriforma - Guido De Ruggiero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della filosofia III: Rinascimento , riforma e controriforma
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura tascabile, lievi segni da conservazione e uso alla copertina simil pelle, copertura in acetato in gran parte integra, velata da pulviscolo, buono lo stato di conservazione esterno, vol. 184 della collana, III di porzione tematica, fogli ombrati da ossidazione leggera, pronunciata ai bordi. N. pag. 603.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1964
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846384699
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail