Storia della filosofia moderna. Dal Rinascimento a Leibniz
Dalla Biblioteca di grandi saggi, volume primo, dal rinascimento a Leibniz, indicazioni bibliografiche a cura di Davide Bigalli e Paolo Rossi, traduzione di §Piero Martinetti. Volume brossurato con copertina flessibile cartonata bianca muta, sovraccoperta con alette informative con lievi segni d'usura e piccole macchie di fioriture, i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine che risultano ben fruibili, salda la legatura. copertina flessibile 349 Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it