Storia della Filosofia Moderna. Esposizione della Storia della Filosofia dalla Fine del Rinascimento Fino ai Giorni Nostri. Volume Primo
In 8° XVI-427 pp. Primo volume: fino all'illuminismo francese e Rousseau. Brossura originale, ottimo e fresco esemplare. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: STORIA DELLA FILOSOFIA MODERNA. Esposizione della storia della Filosofia dalla fine del Rinascimento fino ai giorni nostri. VOLUME PRIMO - Höffding Harald - Bocca, Biblioteca di Scienze Moderne - 1926
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it