Storia della fisica da Galilei ad Einstein - Michele Giugliano - copertina
Storia della fisica da Galilei ad Einstein - Michele Giugliano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Storia della fisica da Galilei ad Einstein
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,55 €
13,55 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Vorrei subito affermare che, secondo la mia concezione, la storia della fisica non si deve limitare alla biografia dei personaggi illustri e a un cenno sulle loro opere, in una visione sommaria dei contributi offerti all'umanità, tra generali teorie, ma deve mostrare, e con notevole approfondimento, il lavoro effettivamente svolto. Chi legge un libro così concepito ha la possibilità di apprendere le ricerche che realmente eseguivano quegli studiosi benemeriti, e nello stile del tempo in cui sono vissuti. Naturalmente, non ho potuto contemplare tutto il lavoro di quegli scienziati, ma quel che ho esposto è stato svolto secondo il criterio accennato."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2013
192 p.
9788891105608
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it