STORIA DELLA GUERRA DEL PACIFICO (completa in 2 volumi)
Due volumi in 16° 292+218 pp. Un quadro completo degli avvenimenti militari dal '41 al '45. Con 11 cartine. Brossure editoriali, ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: STORIA DELLA GUERRA DEL PACIFICO (completa in 2 volumi) - Giuglaris Marcel. - Longanesi, Pocket, - 1973
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it