Storia della letteratura bulgara con un profilo della letteratura paleoslava
Seconda edizione. Milano, Nuova Accademia Ed. 1961, cm.14,5x22, pp.278, una carta ripieg.ft. leg.ed.con titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Storia delle Letterature di Tutto il Mondo.
Venditore:
Informazioni:
Seconda edizione. Milano, Nuova Accademia Ed. 1961,cm.14,5x22, pp.278, una carta ripiegate fuori testo, legatura editoriale con titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Storia delle Letterature di Tutto il Mondo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it