Storia della mia vita
Chiaroveggente, viaggiatore astrale, telepatico, mistico, guaritore psichico, Lobsang Rampa è ormai ben noto al lettore occidentale. In questo libro egli spiega attraverso quali vie ed esperienze ha raggiunto la sua grande esperienza e i suoi poteri, riprendendo la storia della propria vita dove la ha interrotta al termine del suo libro Il medico venuto da Lhasa. Raccontando le sue avventurose peripezie in questo mondo – e negli altri – egli chiarisce al lettore molti dei misteri della sapienza occulta, descrivendo i suoi tormenti spirituali e fisici e le sue quotidiane battaglie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1978
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it