Libro Storia della ricoluzione russa William Chamberlin
Libro Storia della ricoluzione russa William Chamberlin
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della ricoluzione russa
Disponibilità immediata
90,75 €
90,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Due volumi di cm. 21,5, pp. xii, 579 (1) viii, 643 (1). Con illustrazioni. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle con piccole punte, dorsi a nervi con titoli e fregi in oro. Bross. orig. conservata all'interno. Ottimo stato di conservazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Due volumi di cm. 21,5, pp. xii, 579 (1); viii, 643 (1). Con illustrazioni. Solida ed elegante legatura coeva in mezza pelle con piccole punte, dorsi a nervi con titoli e fregi in oro. Bross. orig. conservata all'interno. Ottimo stato di conservazione.

Immagini:

Storia della ricoluzione russa

Dettagli

xii, 579 (1) vi p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222054352
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it