Storia della Rivoluzione di Napoli del 1820 arricchita di lettere, proclami, rapporti, arringhe ed in particolare della discussione del Parlamento sul messaggio del 7 dicembre
In-16°, pp. 312, brossura editoriale rosa con titolo entro duplice filetto. Una firma ottocentesca. Minime fioriture. Buon esemplare in barbe.Prima edizione, impressa con le sole iniziali dell'autore, "N. C.", ossia Nicola Corcia, storico, archeologo e critico napoletano noto anche per una "Storia delle Due Sicilie" egli fu anche corrispondente del Mommsen e Socio della Regale Accademia Ercolanense di Archeologia. L'opera è corredata di numerosi documenti inediti.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1864
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it