Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia della Russia sovietica
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


numerose sottolineature nel testo / Traduzione di Amerigo Guadagnin, con ampia documentazione fotografica. Edizioni di Comunità 1965,cm.16x24, pp.544, legatura editoriale in tutta tels, sopracoperta figurta a colori. Coll.Passato e Presente,12.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

numerose sottolineature nel testo / Traduzione di Amerigo Guadagnin, con ampia documentazione fotografica. Edizioni di Comunità 1965,cm.16x24, pp.544, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Passato e Presente,12.

Dettagli

1965
544 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2565539077438

Conosci l'autore

Foto di Georg Rauch

Georg Rauch

1924, Salisburgo

Georg Rauch, austriaco di nascita ma di sangue ebreo, nato nel 1924 a Salisburgo, è cresciuto aiutando la madre a nascondere ebrei dai nazisti nel loro appartamento. Nonostante le sue origini, allo scoppiare della guerra è stato arruolato nell'esercito di Hitler e inviato sul fronte russo. La sua memoir, Il nazista ebreo, racconta la sua incredibile storia ed è basata anche sulle molte lettere inviate alla madre dal fronte sovietico. Dopo la guerra, Rauch si è dedicato alla pittura, esponendo in molte capitali europee e, dopo il trasferimento negli Stati Uniti nel 1966, anche a New York, in California e a Toronto. Il nazista ebreo è stato pubblicato in vari paesi e ha ricevuto numerosi riconoscimenti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail