Storia della seconda guerra mondiale Vol. I
Opera incompleta composta da un tomo, il primo con 476 illustrazioni e 85 cartine geografiche nel testo in bianco e nero. Pagine godibili anche se ingiallite dal tempo in particolare ai tagli; testo a due colonne con piccola marca tipografica in nel al frontespizio. Coperta rigida e telata presentante abrasioni ai margini ed a ridosso del dorso e lievi tracce i usura da sfregamento ai piati. Da segnalare lieve allentamento della legatura alla cerniera del dorso non portante problemi all'agibilità della lettura. Numero pagine 528.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it