Storia delle macchine. Tre millenni di cultura tecnologica
Laterza (Grandi Opere); 1994 ; 9788842044178 ; brossura con risvolti ; 24 x 17 cm; pp. VII-362; Volume riccamente illustrato a b./n. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno con alcini segni a biro al margine. Timbro all'ultima pagina ; Accettabile (come da foto). ; Dall'aratro alla macchina a vapore, dai mulini agli orologi, dalle macchine da guerra alle macchine per costruire le macchine, fino alle macchine impossibili da costruire. Una storia della cultura tecnologica dall'antichità sino ai giorni nostri, che permette numerosi approfondimenti tematici: tecnica e fantasia, scenari territoriali ed energetici, ruolo degli uomini e delle istituzioni, vere (e false) scienze, letteratura tecnica e tecnica nella letteratura.;
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it