«Storia di un'anima» proposta ai più giovani
Quello che stai per leggere è il diario speciale di una ragazza, Teresa, vissuta cento anni fa a Lisieux, nel nord della Francia. Il suo diario non è la cronaca fedele di avvenimenti quotidiani, ma la storia della sua anima, della sua vocazione, del suo pazzo amore per Gesù. Teresa è piaciuta a tanti milioni di lettori che l’hanno conosciuta attraverso le sue pagine – Storia di un’anima – di cui ti presentiamo una versione ridotta, perché ti possa accostare a questa donna e a questa santa in modo semplice e diretto, come sarebbe piaciuto a lei. L’incontro con una ragazza che diceva: «La mia vocazione è l’amore», potrebbe cambiare la tua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it