Libro Storia di un cane e del padrone a cui insegnò la libertà Renaldo Fischer
Libro Storia di un cane e del padrone a cui insegnò la libertà Renaldo Fischer
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di un cane e del padrone a cui insegnò la libertà
Disponibilità immediata
7,98 €
7,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Faccia Bello è un indisciplinato bulldog con una rara sensibilità e una straordinaria capacità di godere della vita in tutti i suoi aspetti. Sembra che sia entrato nella vita del suo padrone con una missione, quella di insegnargli qual è il vero senso della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
128 p., Brossura
9788879723657
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it