Storia di famiglia
Nel silenzio carico di malinconia della sua casa ormai vuota, Rachel cerca di capire che cos'è successo alla sua vita. Aveva tutto: un marito che l'amava, un lavoro interessante, una splendida figlia adolescente e un bambino appena nato. Ora questo perfetto microcosmo familiare è crollato. Che cosa ha scatenato la ribellione della figlia Kate e la conseguente spirale di eventi distruttivi? È stato soltanto un caso, uno scherzo del destino, che ha lacerato l'involucro intorno a questa famiglia 'normale', portando alla superficie 'normali' segreti, sensi di colpa, rimpianti, malintesi? Queste dolorose domande accrescono la consapevolezza di Rachel, illuminando la tragica vicenda della sua famiglia con un potente effetto catartico.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it