Storia di Firenze Vol. IV I primordi della civiltà fiorentina parte I - Robert Davidsohn - copertina
Storia di Firenze Vol. IV I primordi della civiltà fiorentina parte I - Robert Davidsohn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di Firenze Vol. IV I primordi della civiltà fiorentina parte I
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta composta dalla prima parte del tomo IV. Traduzione di Eugenio Duprè-Theseider. Pagine in carta fine quasi impercettibilmente ingiallite dal tempo ai tagli. Coperta rigida beige con titoli impressi in oro al dorso ed al piatto anteriore protetta da sovraccoperta lucida ed illustrata come da foto con minime abrasioni da scaffale ai bordi. 43 illustrazioni in bianco e nero su carta patinata fuori testo in appendice. Numero pagine 651.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

651 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891559761
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail