Storia di un'iniziata. Vol. 5: Vangelo.
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Il presente "Vangelo" è la quinta e ultima parte di una lunga opera filosofica e letteraria, scritta in versi, che si intitola: "Storia di un'iniziata". Questo elaborato è, in realtà, una specie di "opera mistica" che descrive in pratica, in ogni suo aspetto, come sarà riorganizzato il mondo subito dopo la grande apocalisse. E la sua funzione, in sostanza, è quella di concludere con questo scritto "quasi ispirato" il compito che Dio diede all'autrice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:11 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it