Storia di Laura
Laura trascorre un'infanzia felice a contatto con la natura. La madre Orsolina ne cura la formazione. Un suo zio, Carlo, vive misteriosamente in Calabria: Laura apprenderà poi che è affetto da autismo. Con i genitori, viaggia in Puglia, scoprendone monumenti e tradizioni, e a Napoli, dove incontra Michele, che sposa. Nasce Marco, un bimbo autistico. Laura non si perde d'animo e fa di tutto per inserirlo nella società, lavorando su ciò che egli può fare, non su ciò che non può. Si iscrive all'Università di Napoli, studia l'autismo, applica metodi innovativi per educare il figlio. La storia di una donna coraggiosa e determinata scritta con stile maturo e pacata abilità da una scrittrice di talento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it