Storia di Naomi, la tata diciannovenne sottomessa duramente
Storia di Naomi, la tata diciannovenne sottomessa duramente Naomi è una tata di diciannove anni che viene assunta per assistere i figli di Zak e Emma. Un giorno però Naomi, che è una ragazza diciannovenne molto irrequieta, irrompe in bagno mentre Zak sta facendo la doccia con l'unico desiderio di essere sottomessa e usata duramente dall'uomo che l'ha assunta come tata. Naomi da quel momento inizierà una relazione con l'uomo all'insaputa della moglie Emma.......... Tutti i personaggi della storia hanno 18 anni o più. Storia erotica e sesso consensuale, selvaggia, senza censura, proibita, hard, esplicita, di perversione femminile, bdsm esplicito, lesbiche, bisessualità, sottomissione consensuale e dominazione consensuale, fantasia erotica, giochi erotici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows