Storia di Noemi. Di maladolescenza si può guarire
Noemi è una bambina, quando viene adottata, ed ha già vissuto nella sua giovane vita violenza e dolore. Vulnerabile, finisce per diffidare dei genitori per cercare sostegno in amici inaffidabili ed in un fidanzato manipolatore. Dall’altra parte il dolore di una famiglia che si affida ad un sistema sanitario carente quando non impreparato o maldisposto che peggiora la situazione e non è di alcun sostegno. La storia di un incubo verosimile, di una notte lunga e che finalmente schiarisce nell’alba che verrà: di maladolescenza si può guarire!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows