Opera incompleta, solo un volume, il vol.II, IV edizione, pagine con fioriture sparse, non rifilati e con fioritura i tagli, testi perfettamente fruibili, firma appartenenza alla prima bianca, copertina in semplice cartoncino flessibile, con segni di usura ai bordi, dorso con titoli manoscritti, ingiallito e con traccia di vecchia umidità. Numero pagine 389
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1845
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it