Storia di Roma Antica, Tre volumi: Vol. 1° tomo I - Vol. 1° tomo II - Vol. 2° -Vol 3° tomo I Vol. 1° tomo II. Opera completa rilegata in tre volumi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 176,80 €
Rilegatura non editoriale. Copertine in mezza tela con bande in ecopelle, nervature con abrasioni e titolo in oro. Tagli e pagine ingialliti. Opera completa di cinque volumi rilegata in tre volumi, volumi primo e terzo rilegati in unico volume, rilegatura ben fatta.
Copertina rigida XX+ 2001 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
Rilegatura non editoriale. Copertine in mezza tela con bande in ecopelle, nervature con abrasioni e titolo in oro. Tagli e pagine ingialliti. Opera completa di cinque volumi rilegata in tre volumi, volumi primo e terzo rilegati in unico volume, rilegatura ben fatta. Copertina rigida XX+ 2001 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it