La storia di Ruth
Durante la sua adolescenza, scossa nella propria fede dalla difficile condizione di uno schiavo ebreo di nome Mahlon, decide di rinunciare al suo culto e convertirsi all'ebraismo. Perseguitata a causa della conversione, Ruth è costretta a rifugiarsi in Giudea, dove incontra Boaz, l'uomo di cui si innamora; ma questi non ha alcun diritto a prenderla in sposa secondo la legge ebraica. Ci vorranno tutta la fede e la determinazione di Ruth affinché crollino tutti gli ostacoli alla loro relazione, da cui poi nascerà la stirpe di Davide.
-
Titolo originale:The Story of Ruth
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:San Paolo, 2009
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:132 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 4.0);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Francese; Greco; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Polacco; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers; documentario; presentazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it