La storia di S. Bernardino da Siena narrata alla gioventù - Vittorino P. Facchinetti - copertina
La storia di S. Bernardino da Siena narrata alla gioventù - Vittorino P. Facchinetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La storia di S. Bernardino da Siena narrata alla gioventù
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 155x215. Pp. 206 [2]. Presenza di figurazioni di Vittorio Polli e disegni della prof.ssa Romei. Brossura editoriale con illustrazione in b/n in copertina. Piccolo foro tondo sulle ultime carte che lede leggermente il testo. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 155x215. Pp. 206 [2]. Presenza di figurazioni di Vittorio Polli e disegni della prof.ssa Romei. Brossura editoriale con illustrazione in b/n in copertina. Piccolo foro tondo sulle ultime carte che lede leggermente il testo. <strong>Prima edizione.</strong></p>

Dettagli

1928
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270115974
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it