Libro Storia di S. Caterina da Siena e dei suoi Compagni
Libro Storia di S. Caterina da Siena e dei suoi Compagni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia di S. Caterina da Siena e dei suoi Compagni
Disponibilità immediata
26,00 €
26,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima traduzione italiana della contessa G. Finocchietti. Volume rilegato in tela di XIX-841 pagine, tagli color rosso. Timbri di ex libris applicati alle prime ed ultime pagine, normali segni del tempo, peraltro in buono stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima traduzione italiana della contessa G. Finocchietti. Volume rilegato in tela di XIX-841 pagine, tagli color rosso. Timbri di ex libris applicati alle prime ed ultime pagine, normali segni del tempo, peraltro in buono stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576056533
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it