La storia di Sardegna
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,25 €
Diviso per capitoletti o lemmi, il libro, opera di uno dei maggiori medievisti sardi, ripercorre tutta la storia dell'isola soffermandosi in particolare sul significato e l'importanza del regime giudicale.
Venditore:
Informazioni:
Codice interno: gz29 Deacrizione: Diviso per capitoletti o lemmi, il libro, opera di uno dei maggiori medievisti sardi, ripercorre tutta la storia dell´isola soffermandosi in particolare sul significato e l´importanza del regime giudical Condizioni: Stato generale ottimo, segni lievi dovuti al fattore tempo Autore: Francesco Cesare Casula Pubblicazione: ETS , Carlo Delfino editore & C., 1994 Lingua: Italiano Copertina : in brossura alettata Pagine: 676 pp. (illustrato), Dimensione: 17x24 cm. . 673. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it