Storia di uno schiaccianoci. Romanzo di A. Dumas narrato da Pina Ballario
Con numerose illustrazioni a colori di Sergio Toppi
8vo. pp. 100. . Ottimo (Fine). . . .Si aggiungono altri 3 libri della collana Scala d'oro: 1) Piccoli di animali e animali piccoli. Episodi di storia naturale narrati da G. Scortecci e illustrati da Filiberto Mateldi. UTET, 1957; 2) I racconto della lupa. Episodi di storia romana narrati da G. Brigante e illustrati da Carlo Parmeggiani; 3) I racconti di Natale. Tre romanzetti di carlo Dickens narrati da Simonetta Palazzi e illustrati da Salò
Venditore:
Informazioni:
<p>Con numerose illustrazioni a colori di <strong>Sergio Toppi</strong></p> 8vo. pp. 100. . Ottimo (Fine). . . . <p><em><strong>Si aggiungono altri 3 libri della collana Scala d'oro: 1) Piccoli di animali e animali piccoli. Episodi di storia naturale narrati da G. Scortecci e illustrati da Filiberto Mateldi. UTET, 1957; 2) I racconto della lupa. Episodi di storia romana narrati da G. Brigante e illustrati da Carlo Parmeggiani; 3) I racconti di Natale. Tre romanzetti di carlo Dickens narrati da Simonetta Palazzi e illustrati da Sal&ograve;</strong></em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it