Un romanzo breve che racconta le paradossali vicende di Bonaventura Coluzzi, un editore di "fumetti per adulti" che viene coinvolto in prima persona nel mondo scatenato, violento e sessuomane dei suoi personaggi. Al di là della girandola delle sue avventure - vissute sul doppio binario del sogno e della realtà - la vicenda è anche una rievocazione degli anni Settanta, e di molti stilemi, mode e comportamenti che a quegli anni appartengono.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it