Storia di un trasfertista. Il lavoro, gli affetti e gli incontri con le culture
Il presente volume rappresenta la vita di un lavoratore trasfertista. Le descrizioni, minuziose e accattivanti, narrano i momenti trascorsi dall’Autore in diversi luoghi del pianeta. Il lavoro che favorisce l’incontro dell’Autore con altre persone e con altre culture è il filo conduttore dell’intero racconto. Attraverso la lettura del testo è possibile riconoscere l’impegno finalizzato al superamento delle difficoltà derivanti dalla lontananza con i propri familiari. Un libro di sicuro interesse, in cui emerge il messaggio di positività e ottimismo per la costruzione di un mondo migliore. Un’esperienza significativa che ha consentito all’Autore di consolidare l’idea dell’importanza dell’interculturalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it