Storia Enciclopedica Della Musica Giovane Anni '60
Un collezionista e un appassionato raccontano gli anni '60 attraverso i maggiori album pop-rock stranieri e italiani dell'epoca Essenziale e puntigliosa, questa enciclopedia sulla musica rock, ripercorre lo sviluppo artistico della cultura giovanile nel ventennio tra il 1960 e il 1979. Gli autori, animati da una passione travolgente, descrivono con minuziosità album e protagonisti che hanno contribuito, e non poco, a ridisegnare e scuotere dalle proprie fondamenta, il panorama musicale. Ottima l'intuizione di collegare il tutto agli eventi sociali e politici del tempo, per meglio ascrivere la storia del rock nel contesto storico al quale è indissolubilmente legata. Quanto ne deriva è un viaggio accurato e dettagliato, capace di far immergere il lettore appassionato in un genere che, ancora oggi, continua ad essere la colonna sonora di intere generazioni
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows