In una nuova grande sintesi, l'intera parabola del mondo greco: dal tempo dei palazzi micenei alla nascita della polis fino alla dominazione romana. In questo libro, che costituisce l'espressione culminante della più prestigiosa antichistica italiana, Musti legge la storia dei Greci quanto più possibile con gli occhi dei Greci, illuminando per questa via le forme mentali e la cultura che è sottesa agli avvenimenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it