Una storia
"Una Storia" è un delicatissimo affresco di vita quotidiana dei giorni nostri, in cui appaiono, contemporaneamente, le caratteristiche e le problematiche dell'uomo di fronte alla donna, della donna rispetto a se stessa, della coppia di fronte al mondo. Da un incontro casuale prendono corpo progressivamente le figure di tre personaggi, due donne e un uomo, le cui esistenze sembrano procedere, nei rispettivi ambiti, in una fase di sostanziale immobilismo, tra un passato ancora condizionante e l'attesa di qualcosa che deve accadere. Firenze fa da sfondo, con il suo fascino e il suo passato, alla vicenda che, come un grande gomitolo, si stende e si dipana sciogliendo man mano i nodi della vita di tutti i personaggi, che può essere la vita di ognuno di noi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it