La storia della Chiesa ebbe per protagonisti cristiani combattenti che difesero in battaglia il soglio pontificio e i valori della cristianità. Il racconto delle grandi guerre del passato - dall'impero romano fino ai totalitarismi del XX secolo - ci parla di una Chiesa militante che versò il proprio sangue per la pace e la costruzione di un mondo nuovo, ben lontana da quella immagine di potenza spirituale, disincarnata e moralistica, che prese il sopravvento dopo il 1870, con la scomparsa della Stato pontificio.
Venditore:
Informazioni:
Pagine moderatamente brunite dal tempo. Copia in ottime condizioni generali audioCD 9788838485039 Buono (Good).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it