La storia non raccontata sulla conquista della Grande Tenochtitlán: Dall'arrivo di Hernán Cortés alla caduta degli Aztechi: La conquista dell'America. - Prof. Saulh Richard - ebook
La storia non raccontata sulla conquista della Grande Tenochtitlán: Dall'arrivo di Hernán Cortés alla caduta degli Aztechi: La conquista dell'America. - Prof. Saulh Richard - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La storia non raccontata sulla conquista della Grande Tenochtitlán: Dall'arrivo di Hernán Cortés alla caduta degli Aztechi: La conquista dell'America.
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nel XVI secolo, un gruppo audace e ambizioso di esploratori europei intraprese un viaggio che avrebbe cambiato il corso della storia. Un nuovo e misterioso mondo attendeva al di là dell'oceano, ricco di civiltà intrise di cultura e splendore. Nel cuore di questo vasto continente si ergeva la maestosa città di Tenochtitlán, casa degli Aztechi. Questa è la storia dietro la conquista della grande Tenochtitlán: dallo scontro di culture alla caduta degli Aztechi. Preparati per un viaggio che svela le complessità dell'epoca, intreccia il passato con il presente e risveglia gli echi di un'era che ha cambiato il mondo per sempre. Raccontata come mai prima d'ora, con dati storici che pochi conoscono.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798224736027

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail