Storia proibita di due amici - Jason W. Dick - ebook
Storia proibita di due amici - Jason W. Dick - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia proibita di due amici
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Daniele e Valerio sono due amici per la pelle fin dalla prima adolescenza. Giocano insieme a pallone, abitando sullo stesso pianerottolo. Il primo è più spigliato, disinvolto, aperto alle nuove esperienze, mentre il secondo è più chiuso e remissivo, timido e silenzioso. Ma proprio questi, Valerio, ha un sacco di giochi e giocattoli a casa. E dunque, Daniele è attratto dalla frequentazione di quell'appartamento. I due ragazzi iniziano così, spesso per noia, a giocare alla scoperta dei loro corpi: alla ricerca curiosa delle prime esperienze sessuali. E fin da quei primi episodi, non finiranno più di 'giocare'. Passano gli anni, loro si perdono di vista, ma si ritrovano dopo anni, a distanza di lunghi periodi in cui non si vedono completamente. Ora sono adulti, uomini. Daniele è un etero molto attivo, donnaiolo, mentre Valerio è rimasto il ragazzo ritroso e nascosto che già mostrava di essere da piccolo. Ma tra i due amici continua e cresce il percorso di esperienze 'bollenti' di erotismo a sfondo omosessuale. Via via i loro ruoli, di dominante e sottomesso, si ribalteranno, in una giostra di esperimenti sessuali che coinvolgerà, dopo anni, la stessa moglie di Daniele, Patrizia, in un ménage a tre assolutamente imprevedibile e altamente "proibito". Una vicenda molto intensa, ricca di sfumature psicologiche e di sorprese erotiche. Una storia di gioco gay, a tratti inconsapevole e inconfessabile per gli stessi protagonisti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230000851558

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows