Storia segreta dei Templari. Tra storia e leggenda, le vicende del più celebre ordine cavalleresco - Enzo Valentini - copertina
Storia segreta dei Templari. Tra storia e leggenda, le vicende del più celebre ordine cavalleresco - Enzo Valentini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Storia segreta dei Templari. Tra storia e leggenda, le vicende del più celebre ordine cavalleresco
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ma chi erano veramente? Quali motivazioni li animavano? Di quali saperi occulti erano a conoscenza? E quali simboli li legavano in un'eterna fratellanza? Dalle loro origini lontane ai tanti ordini che hanno tentato di emularli, dai membri più illustri alle accuse di eresia, dai simboli del Tempio all'alfabeto segreto, questo libro racconta storie note dell'Ordine insieme a episodi meno conosciuti, ma non per questo meno significativi. Senza tralasciare, ovviamente, la cosiddetta "leggenda nera", il lato più oscuro dei Templari. Uomini che il re di Francia, Filippo il Bello, tentò di distruggere, condannandoli al carcere o al rogo, raggiungendo però il risultato opposto: quello di consegnare le loro vicende al mito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo hardcover 416 9788854179257 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata. La sovraccoperta plastificata con alette informative riporta lievissime tracce d'uso. Interno in perfette condizioni..

Immagini:

Storia segreta dei Templari. Tra storia e leggenda, le vicende del più celebre ordine cavalleresco

Dettagli

Tascabile
416 p., Rilegato
9788854179257
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it