La storia semiseria di un uomo comune
È la "vita normale" di un uomo comune alle soglie della terza età. I ricordi legati ai giochi dell'infanzia, gli amori giovanili, il vero unico grande amore, il lavoro, le gioie, i dolori, la famiglia. Tutto apparentemente "normale" ma con un pizzico di umorismo che non guasta mai, di malinconia, di dolce e di amaro che spesso si fondono insieme. Semplicemente la vita che a volte ci fa sorridere, più spesso piangere, ma che resta pur sempre la vita di molti di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 ottobre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it