Una bella storia, dolce e romantica per riscoprire la bellezza dei sensi e che ha per sfondo un' incantevole Roma..
Una storia straordinaria
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,97 €
L'amore può essere tanto potente da superare i confini dei nostri limiti e delle nostre paure?
Luca e Silvia sono due ragazzi come tanti che vivono vite normali, apparentemente distanti. Eppure ogni giorno si sfiorano, si ascoltano, si vedono. I sensi percepiscono la presenza dell'altro senza riconoscersi. Fino a quando qualcosa interrompe il flusso costante della vita: Luca perde la vista e Silvia viene aggredita in un parcheggio. La loro vita, sconvolta, li porta a chiudersi in un'altra realtà e il destino sembra dimenticarsi di loro. Eppure, due anni dopo la loro grande passione, il cinema, li fa conoscere per la prima volta e Luca e Silvia finiscono seduti uno accanto all'altra alla prima di un film d'amore. I due protagonisti, feriti dalle vicissitudini degli eventi passati, si ritrovano, così, loro malgrado, a vivere una storia fuori dall'ordinario. Ma l'amore può essere tanto potente da superare i confini dei nostri limiti e delle nostre paure? E il destino, quando trova due anime gemelle, riesce a farci rialzare e camminare insieme?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ele83 13 maggio 2025Romantico
-
Silvia 17 marzo 2025quando l'amore vince tutto
Un libro acquistato per caso. Tanta dolcezza tra le righe, tanta voglia di vedere come va a finire. Tante piccole sorprese si snodano lungo il racconto che accompagnano il lettore fino alla fine. La lettura scorre veloce, a volte sembra un pò troppo dolce...forse perchè non siamo abituati a lasciarci circondare e coccolare dall'amore delle persone che abbiamo accanto. Belli i passaggi dei film e dei posti speciali di Roma...città magica. Consiglio la lettura a chi ama il cinema, a chi ama Roma e a chi crede nell'amore.
-
Aneres5 06 febbraio 2024Una sorpresa
Un libro molto carino e profondo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it