Storia universale dell'arte - copertina
Storia universale dell'arte - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storia universale dell'arte
Disponibilità immediata
26,90 €
26,90 €
Disp. immediata

Descrizione


In questa Storia universale dell'arte, il fenomeno della nascita degli stili e dell'evoluzione delle forme viene valutato in una visione unitaria, attraverso l'intero complesso delle sue manifestazioni: dalle origini, collocate nel più antico stadio culturale dell'umanità, il Paleolitico, alle inquietudini del Novecento, fino all'epoca detta del Postmoderno. E' un'opera ideata secondo una trattazione organica dell'arte nel suo sviluppo storico. Speciale rilievo è dato all'analisi delle complesse relazioni che collegano tra loro i fatti artistici, senza dimenticare l'originale contributo delle arti extraeuropee. Alla scultura e all'architettura sono dedicati saggi autonomi, così come spazio particolare è riservato alla storia della fotografia e ai musei d'arte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina e bordi pagine

Dettagli

2000
ill.
9788804483281
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it