In 8º quadrotto (20,5x20,5 cm) 56 pp. La pasta in una serie di ricette di facile preparazione, illustrate con numerose foto a colori e disegni. Edizione su carta azzurrina. Bel volume cartone editoriale, STATO DI NUOVO.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LE STORICETTE DI PICCOLINI. - Ragni Erik. - Barilla, - 2005
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:56 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it