Storie cartaginesi e racconti antichi di Sardegna
Da sempre la storia, come tutti ben sanno, è scritta dai vincitori e i vinti appaiono con un ruolo minore, solo per nobilitare le gesta di chi li ha sconfitti. Sardi Nuragici, Etruschi e Cartaginesi in epoche successive hanno ricoperto il ruolo di perdenti per cui non sono degni di essere ricordati dai posteri e di loro si perse memoria. Troppo poco rimane delle loro grandi civiltà che tanta importanza ebbero nel periodo pre-romano, mentre del loro lascito si sono appropriati i vincitori. Nel libro troverete narrate le loro vicende antiche, ampiamente romanzate, ma comunque calate nel loro contesto storico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows