Libro Storie da ridere e da piangere Ercole Luigi Morselli
Libro Storie da ridere e da piangere Ercole Luigi Morselli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie da ridere e da piangere
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. 206 (1). Bross. a stampa con xil. di Cisari in sanguigna raffigurante un mazzo di spighe, tit. nero al piatto, tit. rosso al ds. Tracce d'uso particolarmente evidenti al ds., bruniture diffuse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

206 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034009854

Conosci l'autore

Foto di Ercole Luigi Morselli

Ercole Luigi Morselli

(Pesaro 1882 - Roma 1921) drammaturgo italiano. Frequentò il gruppo del «Leonardo». Il suo teatro, che si muove tra dannunzianesimo e crepuscolarismo, riesce più convincente quando dà voce elegiaca al vano tendere dell’uomo verso la felicità: Orione (1910), La prigione (1912), Glauco (1919). L’incompiuta farsa Belfagor, portata a termine da T. Sillani (1930), fu musicata da O. Respighi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it