Storie del pavimento
"Le storie del pavimento" è stato scritto da Gherardo Bortolotti ed è il primo volume della Seconda serie della collana ChapBooks. Si tratta della prima edizione italiana. Il testo è composto da 42 capitoli per un totale di 4067 parole e di 25.708 caratteri (spazi compresi ed epigrafe e dedica escluse). I paragrafi sono 93, di cui 42 riservati ai titoli. I punti sono 173, le virgole 470 e i punti e virgola 6. Non ci sono né punti di domanda né punti esclamativi. Il sostantivo più utilizzato è stanza/stanze (24 occorrenze), seguito da fondo (17), da anni (12) e da buio (12). Il nome proprio più ricorrente è marzo (32), seguito da Paolino (27). Non è presente l'aggettivo daltonico. Nessuna talpa è stata maltrattata durante la realizzazione di questo libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it