Storie del tempo non perduto. L'utilità della diplomazia nelle testimonianze di un ambasciatore - Claudio Chelli - copertina
Storie del tempo non perduto. L'utilità della diplomazia nelle testimonianze di un ambasciatore - Claudio Chelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie del tempo non perduto. L'utilità della diplomazia nelle testimonianze di un ambasciatore
Disponibile in 3 gg lavorativi
14,46 €
14,46 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'ambasciatore Claudio Chelli ha percorso tutte le fasi della carriera diplomatica dal 1950 in poi. Questo suo libro non è soltanto una semplice autobiografia, ma un libro nel quale l'autore si ispira alle sue esperienze per rievocare eventi internazionali di primo piano, le tensioni e i gravi pericoli di guerra che più volte abbiamo corso - anche senza rendercene conto - e come le conflagrazioni vennero evitate. Questo è uno 'specchio della memoria' che gli consente di narrare, con stile chiaro e conciso, testimonianze di quest'ultimo mezzo secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

212 p.
9788831776684
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it