Storie dell'atro mondo. Racconti italiani del mistero, dell'occulto e del fantastico 1860-1931 - Nicola Caleffi,G. Leoni - ebook
Storie dell'atro mondo. Racconti italiani del mistero, dell'occulto e del fantastico 1860-1931 - Nicola Caleffi,G. Leoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Storie dell'atro mondo. Racconti italiani del mistero, dell'occulto e del fantastico 1860-1931
Scaricabile subito
6,49 €
6,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


“L’Ottocento e il Novecento italiani sono pervasi da occulto, spiritismo e mistero”, affermano i curatori del volume nella prefazione. “Dall’alambicco che li contiene prende vita un filone letterario che non si esaurisce nel reale. Questa antologia ridà luce a parole dormienti, che meritano di essere riscoperte. Sono dodici storie italiane, espressione composita di voci note o poco conosciute: ed è giusto, oggi, farle riverberare, perché è la letteratura, crediamo, uno dei luoghi dove si esprime con più forza l’altro mondo”.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
165 p.
Reflowable
9788896855645

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail