Le storie dell’orrore di Mimi è una raccolta di racconti che mescolano il soprannaturale con l’orrore psicologico, esplorando atmosfere inquietanti e misteriose. L’edizione variant è arricchita da tre carte illustrate che rappresentano alcuni dei momenti chiave dei racconti, insieme a una tote bag esclusiva che aggiunge un tocco di stile e praticità per gli appassionati del genere. Il packaging rende l’esperienza ancora più coinvolgente, offrendo anche un aspetto collezionistico. Perfetto per chi cerca una lettura leggera ma coinvolgente, con un tocco di atmosfera gotica e orrorifica, insieme a dettagli unici per gli appassionati del genere. Valutazione: 4,3/5 Pro Racconti intriganti che giocano con l’elemento dell’orrore e del mistero. Edizione ricca di contenuti extra, come le carte illustrate e la tote bag, che la rendono un prodotto unico. Atmosfere oscure e ben costruite che sapranno coinvolgere gli amanti del genere horror. Ottima idea regalo per gli appassionati di horror. Contro La qualità della scrittura potrebbe non soddisfare tutti i lettori, specialmente chi cerca storie più complesse o sofisticate. Non tutti potrebbero apprezzare l’aspetto collezionistico, se non sono appassionati di oggetti da collezione.
Le storie dell’orrore di Mimi. Ediz. variant. Con 3 illustration card. Con tote bag
Il geniale Junji Ito, il maestro del J-Horror torna con una nuova appassionante antologia di racconti brevi. A ispirarlo, questa volta, alcune delle più folli e disturbanti leggende metropolitane del Giappone, descritte in prosa nel libro di culto Shin Mimibukuro, di H. Kihara e I. Nakayama. Mimi, una giovane studentessa, sembra non riuscire a tenersi lontana dalle situazioni più misteriose, danzando sulla linea sottile che separa l’inquietante dal sovrannaturale: riuscirà a uscire indenne dalla sua stessa curiosità? Edizione deluxe con 3 illustration card, variant cover e tote bag.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lady Ligeia 16 gennaio 2025Le storie dell’orrore di Mimi. Ediz. variant. Con 3 illustration card. Con tote bag – Junji Ito
-
Giulyyss 29 dicembre 2024non delude mai
che dire, junji Ito non delude mai tote bag carinissima
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it