Storie della piazza e altre ancora
"Conosco il silenzio della Piazza, il tempo infinito, il caldo appiccicoso e il freddo che ti assaliva all'ultimo legno del camino, i geloni ai piedi, il pettegolezzo, la maldicenza, la fame, il puzzo della notte, le mosche, le lacrime di mia madre, i silenzi della nonna e i suoi riti d'una profonda fede superstiziosa, le scarpe rabberciate col fil di ferro, i pantaloni con le pezze, le fughe, i libri che non c'erano..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it