Storie dentro storie. Nuova ediz.
Mia, Victor, Marco, Mara, Serena: "Storie dentro storie" è un romanzo in cui le voci dei protagonisti si alternano in un gioco di specchi, come una rappresentazione corale della quotidianità. La vita di città, le persone che incontriamo ogni giorno: non immaginiamo che possano nascondere misteri e segreti e non possiamo vedere noi stessi attraverso i loro occhi. In questo intreccio, la specularità degli eventi e delle prospettive disvela piccole illuminazioni e significati, celati nell'apparente banalità della vita quotidiana. Il vero protagonista della storia è il viaggio, nel suo significato più ampio: è mezzo, espediente, ricerca interiore. Il viaggiare dentro le storie si materializza nell'epilogo, dove ‘il libro', sacro contenitore di vite, diventa vettore per infiniti viaggi. Liberamente ispirato all'album "Pianissimo fortissimo" dei Perturbazione, è stato selezionato al Premio Carver 2013.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it