Storie di corsa. Un amatore maratoneta racconta le sue piccole imrpese e le tecniche mentali adottate - Giorgio Cozzi - ebook
Storie di corsa. Un amatore maratoneta racconta le sue piccole imrpese e le tecniche mentali adottate - Giorgio Cozzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Storie di corsa. Un amatore maratoneta racconta le sue piccole imrpese e le tecniche mentali adottate
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La corsa è una narrazione speciale, vive di sentimenti ed emozioni che si rinnovano ad ogni prova, mai uguale a se stessa, colorata di visioni, speranze, paure che si ripresentano alla partenza e si configurano in mille sfaccettature durante il percorso, portandoti al traguardo come se avessi vissuto un’altra volta un pezzo indimenticabile di vita. Individualità e socialità si fondono in un esercizio solo apparentemente fisico, mentre scopri che è mentale, emozionale, sfida alle capacità e alle potenzialità: la corsa è energia profonda, virtù infusa di volontà e determinazione. Le mie storie di corsa sono una traccia che ogni Runner ha dentro di sé, una vicenda personale, eppure pubblica, che si racconta ad ogni incontro al parco, creando una comunità spensierata, cementata dall’amicizia e da una sana competizione. Correre fa bene alla salute materiale, sociale e spirituale. Giorgio Cozzi, Senior Trainer, Direttore ISO Interventi Socio Organizzativi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835384311

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows